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TURBO ALFA ROMEO GIULIA STELVIO 2.2 D REVISIONATO

TRB.TRB556R
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CARATTERISTICHE TECNICHE:


Turbo Alfa Romeo Giulia Stelvio 2.2 d

Cod.OEM: 55275610

Condizione: Revisionato

Turbocompressore Sovralimentazione

DETTAGLI
Fornito senza guarnizioni


ATTENZIONE: RESO CARCASSA OBBLIGATORIO
NOTE:
Il reso dovrà essere restituito entro 10gg lavorativi.
In caso di mancato reso o reso danneggiato, sarà addebitato un costo che verrà calcolato in base al modello ordinato.
Per evitare addebiti su fattura vi consigliamo di rendere il reso il prima possibile.

AVVERTENZE
CONSIGLI E AVVERTENZE DA SEGUIRE PRIMA DELLA SOSTITUZIONE DEL TURBO Prima di cambiare il turbocompressore occorre comprendere
bene le cause che hanno portato alla sua rottura. Queste operazioni sono fondamentali per non incorrere in una seconda rottura e
quindi in una richiesta di garanzia. In caso di richiesta garanzia, l'effettuazione di queste fondamentali operazioni di sostituzione/pulizia
dovranno essere evidenziate tramite esibizione in fattura. Nel caso non compaiano in fattura, la richiesta di garanzia NON verrà presa
in considerazione IMPORTANTE: Un turbo si può rompere a causa del malfunzionamento di: - Lubrificazione
- Aspirazione Sintomi: Il turbo fischia in accelerazione - Scarico Sintomi: Il turbo fischia in rilascio
LUBRIFICAZIONE: - Accurata pulizia e/o sostituzione dei tubi di entrata ed uscita olio - Sostituire l'olio lubrificante ed il filtro,
anche più volte durante le operazioni di sostituzione La rottura del turbo può provocare limatura metallica che circola liberamente
nell'impianto di lubrificazione. Cambiare più volte l'olio ed il filtro, dopo aver fatti girare brevemente il motore aiuta l'eliminazione della limatura
- Verificare che il pescante della pompa olio all'interno della coppa, non sia intasato. Nel caso, pulire accuratamente e/o sostituire la pompa dell'olio
- Controllare l'efficienza/effettuare accurata pulizia della valvola recupero vapori d'olio ASPIRAZIONE
- Controllare che i manicotti portata aria alla turbina non presentino crepe, nel caso sostituirli Un pezzetto di gomma aspirato dal turbo,
che impatta contro la girante che ruota a 100.000 giri, ha effetti devastanti - Cambiare il filtro dell'aria
- Pulire e/o sostituire intercooler ed i relativi manicotti SCARICO - Verificare l'integrità del modulo interno del FAP/DPF/CAT,
e nel caso sostituirlo. Nel caso fosse integro fare effettuare una rigenerazione/lavaggio interno.
- Controllare l'efficienza della valvola EGR, effettuare une pulizia accurata della valvola stessa e dei condotti dell'impianto ricircolo gas di scarico



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