CARATTERISTICHE TECNICHE:
Centralina MIDAC-SPR-AA2/10 Dumper Astra RD32
Cod. OEM: 500410639
Marca: 3B6
Condizione: Revisionato
Revisione Del Modulo Che Monitora, Gestisce E Diagnostica Tutte Le Funzioni Operative E Di Sicurezza Del Mezzo
ATTENZIONE: RESO CARCASSA OBBLIGATORIO
NOTE:
Il reso dovrà essere restituito entro 10gg lavorativi.
In caso di mancato reso o reso danneggiato, sarà addebitato un costo che verrà calcolato in base al modello ordinato.
Per evitare addebiti su fattura vi consigliamo di rendere il reso il prima possibile.
Difetti Tipici:
Mancata comunicazione tra centralina e strumento diagnostico
Reset e riavvii intermittenti
Anomalie di funzionamento solo a motore caldo o freddo
INFO TECNICHE:
Il codice OE 500410639 è associato a una centralina elettronica 3B6 della famiglia MIDAC2 (Control Unit MIDAC2). Si tratta di un modulo di controllo utilizzato su macchine/veicoli industriali e cava cantiere con architetture elettriche evolute, spesso inserito in sistemi di gestione funzioni veicolo (logiche, consensi, comandi) e, a seconda dell’applicazione, anche in reti di comunicazione.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Tipologia: centralina elettronica di controllo (famiglia MIDAC2)
- Funzione generale: gestione logiche e comandi del mezzo
- Architettura: elettronica con ingressi/uscite configurabili (il dettaglio input/output dipende dalla variante MIDAC e dall’allestimento)
- Diagnostica: capacità di autodiagnosi/monitoraggio stati in funzione dell’integrazione impianto
- Rete dati: impiego frequente in sistemi multiplex e/o comunicazione
FUNZIONALITÀ:
- Gestione di segnali di ingresso (sensori, interruttori, consensi di sicurezza, stati); funzioni operative e di sicurezza
- Pilotaggio di uscite di comando verso utenze/attuatori (relè, elettrovalvole, servizi, segnalazioni)
- Coordinamento logiche di funzionamento (sequenze, interblocchi, abilitazioni)
- Eventuale scambio dati con altri moduli/centraline
APPLICAZIONI MODELLI:
- ASTRA Dumper Rigido RD32 / RD 32C
CONCLUSIONI FINALI:
Il codice OE 500410639 identifica una centralina 3B6 MIDAC2 impiegata sui dumper rigidi ASTRA RD32/RD32C.