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AMPLIFICATORE 1 CANALE HCP 1DK - LINEA HERTZ

MLT.HCP1DK
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CARATTERISTICHE TECNICHE:

AMPLIFICATORE 1 CANALE HCP 1DK - LINEA HERTZ

Tipologia Amplificatore: 1 canale
Potenza RMS 4 Ohm: 600 Watt
Rapporto segnale rumore: 100 dB S/N
Potenza RMS 2 Ohm: 1100 Watt
Distorsione armonica: 0,25% % THD
Potenza RMS 1 Ohm: Watt
Assorbimento MAX: 45 Ampere
Dimensione: 315 X 50 X 190 mm
Peso: 3 Kg

Amplificatore Hertz HCP 1DK monocanale classe D dotato di crossover potenza massima 2.480 W, impedenza 4 e 2 Ohm. Colore nero, dimensioni 315 x 190 x 50 mm. Controllo remoto del volume HRC opzionale.


Caratteristiche HCP 1DK
Design compatto, realizzato con un dissipatore in alluminio estruso, il cui lato superiore trasferisce efficacemente il calore generato dai componenti elettronici di potenza.
Speciale circuitazione bilanciata in ingresso per un’alta reiezione ai rumori, negli ingressi Pre-In o Speaker-In.
Ingressi Speaker-In (per autoradio di serie) e ingressi RCA-In (per autoradio Aftermarket).
ART, Automatic Remote Turn-On/Off, accende e spegne automaticamente l’amplificatore quando l’autoradio di serie si accende e si spegne (attivabile/disattivabile, solo con ingressi Speaker-In).
Alimentatore con trasformatore ad avvolgimenti multifilari, condensatori Low-ESR 105°C, stadio di uscita D-Class stabile a 2 O.
Uscite Pre-out disponibili anche con gli ingressi di livello Speaker-In, dotate di filtro Hi-Pass con pendenza 12 dB/Oct. regolabile con continuità da 50 a 250 Hz,
per permettere la creazione di sistemi attivi in multi-amplificazione Front + Sub.
Bass Boost (50 Hz) regolabile con continuità a 0 dB a 6 dB, per un basso più profondo.
Filtri crossover Full-range e Lo-Pass con pendenza 24 dB/Oct. e frequenza variabile (da 50 Hz a 250 Hz) selezionabili, per una maggiore versatilità di applicazione nella realizzazione di sistemi attivi.
Filtro SUBSONICO (24 dB – 25 Hz) per rimuovere frequenze subsoniche bassissime dal segnale musicale che potrebbero causare danni al subwoofer.
Controllo di fase variabile con continuità da 0-180° per ottimizzare l’allineamento delle basse frequenze del woofer con quelle del subwoofer.
Controllo remoto del volume opzionale (HRC), per regolare il livello del volume del subwoofer direttamente dall’abitacolo.

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